CHI SIAMO

In un’ERA che ormai possiamo definire DIGITALIZZATA, dove dal palmo di una mano possiamo tenere sotto controllo qualsiasi attività della nostra vita e solo uno schermo ci separa dal resto della società; dove l’INDUSTRIALIZZAZIONE ha ridefinito i concetti di lavoro, aumentando la produzione e rinnovandone i processi, sostituendo la macchina all’uomo; DEP ASP ha deciso di restare legata alle proprie origini, a quella categoria (gli ARTIGIANI) per cui ancora conta il RAPPORTO UMANO, capire le reali esigenze delle persone, lo scambio di opinioni, il significato di una STRETTA DI MANO.

La crescente PASSIONE e l’ESPERIENZA accumulata dal Titolare e dai suoi Collaboratori, in officina e sui cantieri, dal 1989 sono a DISPOSIZIONE del Cliente per rispondere a qualsiasi richiesta inerente il TRATTAMENTO dell’ARIA. Tutto questo sempre in EQUILIBRIO tra l’evolversi delle NORMATIVE del settore, le nuove TECNOLOGIE e il rispetto dell’AMBIENTE.

L’ARTIGIANO, l’uomo del ‘saper pensare’ e del ‘saper fare’, è colui che da una NECESSITÀ formula un’IDEA e la trasforma in REALTÀ e crediamo questo sia e continuerà a essere la DIFFERENZA determinante tra UOMO e MACCHINA.

Progettazione

trattamento dell'aria

Un ufficio tecnico interno all'azienda si occupa dello studio e della progettazione di ogni singolo impianto. I tecnici si adoperano per risolvere problematiche legate al mondo della filtrazione (mondo in costante evoluzione) e per soddisfare le esigenze dei propri Clienti.

Prestazioni ottimali, risparmio energetico e rispetto dell'ambientale sono i principali obiettivi dei nostri impianti (sempre conformi alle normative che regolamentano il settore).

PRODUZIONE - Montaggio - collaudo - manutenzione

manutenzione impianti di aspirazione

Da quasi trent'anni l'azienda DepAsp progetta, costruisce e installa impianti per il trattamento e la filtrazione dell'aria, per qualsiasi tipo di agente inquinante e assicurando al cliente un servizio di assistenza e manutenzione.

Il servizio di installazione degli impianti comprende: la costruzione, il montaggio in cantiere, il collaudo al termine dei lavori e l’assistenza tecnica post-vendita.

 

Share by: